Questo nuovo blog

Il passaggio da web1 a web2 aveva improvvisamente reso obsoleto il vecchio sito de: “Lacosapsy”, che pure in un primo tempo aveva avuto un notevole successo, testimoniato dalla numerosità degli accessi perfettamente registrati dall’apposito contatore di Aruba.

Poi, proprio mentre cominciavamo con le nostre interviste video, lo sviluppo dei blog e dei social network ad essi facilmente collegabili. Il risultato per noi fu una brusca fermata: l’ultimo post sul vecchio sito è del 15.5.10 – Crescere insieme: famiglia, servizi, scuola e metodo DIR, di Margherita Papa, significativamente il primo che abbiamo postato qui su questo nuovo blog.

www.lacosapsy.com, nato grazie alla perizia dell’amico e collega Luigi D’Elia – il vero webmaster di questo nuovo blog – mantiene la vecchia denominazione, ma nasce su basi diverse: web2!, collegamento ai social network, che ciascuno di voi – se vuole – può iterare ad libitum.

Su basi diverse, con diversi collaboratori e con diversi obiettivi: il nostro infatti sarà un blog di tipo compilativo, che porterà all’attenzione delle colleghe e dei colleghi i “lavori”, i video, gli audio più interessanti di area psy che ciascun collaboratore reperirà in rete.

Una specie di megafono che – ripeto – nei suoi contenuti può essere arricchito da ciascuno di voi indirizzando al sottoscritto: dinange@gmail.com – Ci penserò poi io a segnalare ai responsabili delle varie pagine i vostri suggerimenti.

Intanto un grazie a tutt* per l’attenzione! e un grazie particolare a tutti collaboratori e le collaboratrici per aver voluto far parte di questa nuova compagnia!

Dino Angelini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *